fbpx

Alto Tirreno Cosentino :: Maurizio Arci lancia la campagna di raccolta fondi per la ricostruzione dell’AIASVillage Sport&Relax di Scalea.

ALTO TIRRENO COSENTINO :: 19/12/2013 :: L’A.I.A.S. Sezione di Cetraro Onlus promuove la campagna di raccolta fondi per la ricostruzione del centro sportivo polifunzionale AIASVillage Sport&Relax di Scalea (Cs), distrutto dalla devastante tromba d’aria che si è abbattuta sull’impianto lo scorso 30 settembre.

“In linea con il clima di austerità e di incertezza che, purtroppo, ci accomuna, questo per noi sarà un periodo di festività fortemente caratterizzato dal rigore imposto dalla terribile calamità che ha colpito l’ultima delle nostre strutture – sottolinea Antonio Maurizio Arci, presidente dell’A.I.A.S. Sezione di Cetraro Onlus – ciononostante, non abbiamo voluto rinunciare all’immancabile appuntamento di fine anno per il tradizionale scambio di auguri con i nostri amici più cari, che invitiamo a partecipare alla campagna di sensibilizzazione e solidarietà in favore dell’AIASVillage Sport&Relax che si terrà domenica 22 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 21.00, nelle seguenti piazze dei comuni del tirreno cosentino:

Piazza G. Marconi, Marina di Fuscaldo (Cs)
Borgo San Marco, Marina di Cetraro (Cs)
Lungomare di Belvedere Marittimo, Marina di Belvedere Marittimo (Cs)
Lungomare Vecchio, Diamante (Cs)
Isola pedonale, Scalea (Cs)

Un invito a rompere il silenzio assordante delle Istituzioni che, ad oggi, non hanno ascoltato le nostre richieste di contributo per la ricostruzione del centro sportivo andato distrutto ed un sussulto d’orgoglio per tutte le persone solidali, sportive e non, che vogliano sostenere la raccolta fondi, con conto corrente dedicato, denominata “Nessun vento è così forte da spazzare via la speranza. Ricostruiamo insieme l’AiasVillage Sport&Relax di Scalea”.