fbpx

Alto Tirreno Cosentino :: Nascono sul tirreno nuovi Comitati ‘L’Italia cambia verso’.

ALTO TIRRENO COSENTINO :: 01/12/2013 :: Si sono costituiti i Comitati “L’Italia cambia verso” di Maierà e di Acquappesa. I due gruppi sono stati formati da un nutrito gruppo di persone, in gran parte giovani, che si ritrovano e intendono portare avanti con entusiasmo il progetto politico di Matteo Renzi all’interno del Partito Democratico. Coordinatrice del Comitato di Maierà è stata eletta Alessia Liserre, mentre, per quanto riguardo Acquappesa, nei prossimi giorni sarà  definito e comunicato l’organigramma del Comitato e, quindi, anche chi ne sarà il coordinatore.

La costituzione dei due Comitati assume particolare valore nei giorni che precedono l’importante appuntamento delle primarie aperte dell’8 dicembre con le quali il Partito Democratico sceglierà il suo segretario. Un appuntamento alla vigilia del quale il Tirreno cosentino, così come sta avvenendo in tutta la Provincia risponde con la crescita dei comitati Pro Renzi e con numerose iniziative pubbliche a sostegno della candidatura del Sindaco di Firenze.

Uno spirito e un entusiasmo che è immutato dai tempi della costituzione dei primi comitati,  che registra sempre maggiori consensi e che si proietta alla giornata dell’8 dicembre per la quale si chiede l’impegno e il sostegno di tutti per far davvero cambiare verso all’ Italia con Matteo Renzi segretario del Pd.