fbpx

Amantea :: Tutto pronto per la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia.

AMANTEA :: 25/07/2012 :: Una serata da non perdere. Quella di domani, una serata da miss. Il concorso è un concorso nazionale, dietro c’è un giornale e il ritorno di immagine è enorme. Sulla terazza dell’hotel Mediterraneo belle ragazze, spigliate e con gli occhi sognanti, sono pronte a sfidarsi per il titolo di reginetta Slide. Slide è il giornale mensile free press che a Cosenza ormai sta prendendo piede da un poco di tempo. Un giornale nazionale dove trovi anche le notizie della città e di una Calabria che ha il desiderio di mettersi in vetrina.

Domani sera la sfida sarà molto interessante, anche perchè la finale nazionale si svolgerà a Pontecagnano 8 settembre e dalla Calabria c’è il desiderio dello staff di Slide di mandare per quella serata una reginetta bella come il sole. Ne parla il commerciale di Slide, Francesco Principe che sottolinea: “l’importanza di un concorso che per le ragazze può essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. E poi basta dire che a Pontecagnano presentano la serata Elenoire Casalegno e Marco Balestri che si capisce tutto.. ”.

Il mese prossimo, infatti, tutto sarà riportato nelle pagine di un giornale che parte da San Marino e arriva a Cosenza passando da Torino,  Venezia, Milano, Roma, Salerno, Potenza, Bari, Matera e tante altre città italiane che hanno sposato questa iniziativa editoriale che ha raggiunto il secondo anno di vita. Sarà presente anche il patron di Slide ed è lo stesso Davis Paganelli che al telefono comunica tutta la sua felicità: “scendere in Calabria per me è sempre un piacere enorme. Sono contento che il giornale cresce tra la gente di una regione meravigliosa con una potenzialità da sfruttare”. Ed ecco le notizie della serata, quelle notizie tecniche per far capire che miss reginetta Slide non è solo un concorso di bellezza, ma anche uno spettacolo ben costruito da Alfredo Bruno.

Il giovane e brillante organizzatore di eventi ha affidato la conduzione della serata ad  Vanessa Pugliese. Per quest’ultima è un periodo d’oro con progetti e sogni nazionali che lei non vuole dire per scaramanzia, ma “vero, sto vivendo un bel momento. La mia vita è il canto, ma riesco anche a sdoppiarmi e come presentatrice me la cavo abbastanza bene”. Tutti carichi? Domani sera l’evento, c’è da eleggere miss reginetta Slide, quella reginetta che sogna di diventare regina di un giornale di tendenza, un giornale Slide.

Marcello Romanelli