fbpx

Amantea :: Tutto pronto per la presentazione ufficiale dell’Amantea Calcio 1927 e dell’Amantea Calcio a 5.

AMANTEA :: 27/08/2011 :: La fine del mese di agosto coincide non soltanto con la conclusione delle vacanze ma anche con l’avvio della stagione calcistica. A livello nazionale, ma anche nei piccoli paesi della provincia italiana, tutti aspettano il fischio d’inizio, pronti ad incoraggiare i propri beniamini e ad inseguire sogni di gloria, siano essi chiamati promozione o scudetto.

Anche la comunità nepetina è pronta a prendere parte a questa speciale competizione delle belle speranze. Il primo atto della nuova stagione sportiva avrà luogo martedì 30 agosto alle ore 21. Sul lungomare si svolgerà la presentazione dell’Amantea Calcio 1927 e dell’Amantea calcio a 5. Entrambe le compagini escono fuori da un delicato momento vissuto a livello societario, ma la voglia di scendere in campo è tanta, così come quella di regalare emozioni ad un pubblico che ha sempre mostrato affetto e partecipazione nei confronti dei colori blucerchiati.
La serata di presentazione è curata direttamente dallo staff di Amantea Radio Net che seguirà nel corso dell’anno, in qualità di media partner di entrambe le formazioni, le partite casalinghe in diretta dal campo e darà gli aggiornamenti di quelle disputate fuori casa grazie agli inviati dalle altre sedi. Durante la trasmissione sportiva della domenica pomeriggio, inoltre, saranno dati tutti gli aggiornamenti delle squadre del comprensorio.
Tutte le informazioni su questa particolare iniziativa sono consultabili sul sito ufficiale dell’Amantea Calcio 1927: www.amanteacalcio1927.it.