fbpx

Amministrative: a San Nicola Arcella “SNA Futura” avvia la campagna elettorale.

SAN NICOLA ARCELLA :: 04/08/2021 :: In vista delle elezioni amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre San Nicola Arcella (Cs) il gruppo SNA Futura inizia la campagna elettorale con la creazione di una pagina Facebook  (https://www.facebook.com/SNA-Futura-149457980563496) che sarà uno degli strumenti di interazione con l’elettorato.

Il primo comunicato presente nella pagina è il seguente:

“Un gruppo coeso ed eterogeneo, giovane e trasversale, pronto a impegnarsi in prima persona per proseguire il percorso di significativo sviluppo intrapreso dal nostro paese negli ultimi anni. Idee, condivisione, competenza e visione sono i quattro pilastri sui quali intendiamo impostare il nostro agire amministrativo per San Nicola Arcella.
Le idee sono la nostra forza. Proposte innovative e pratiche, nate dalla conoscenza diretta delle potenzialità e delle criticità di un territorio da sempre vissuto in modo attivo e partecipato, senza secondi fini se non il bene della collettività. La condivisione è l’anima del nostro gruppo”.

“Perché anche le idee migliori limitano il proprio impatto se calate dall’alto senza il reale e concreto coinvolgimento della comunità sannicolese. Il vero valore aggiunto è la partecipazione, la Tua! La competenza acquisita negli anni in diversi ambiti professionali (dall’economia al mondo aziendale, dalla comunicazione al turismo, ecc.) la metteremo a disposizione del bene comune con la consueta passione che fin qui ha contraddistinto anche la nostra azione di cittadini attivi. Tutto questo lo faremo con lo sguardo rivolto al futuro e il cuore ben ancorato alle nostre radici. Una visione al contempo globale e locale, figlia di una situazione mondiale inedita e delicata che, come ogni crisi, riserva anche incredibili opportunità (prima fra tutte la gestione dei fondi legati al Recovery Found) a chi è capace di coglierle con entusiasmo e consapevolezza”.