fbpx

Antonietta Carnevale è il nuovo commissario del circolo del Partito Democratico di Fuscaldo.

FUSCALDO :: 12/11/2021 :: Antonietta Carnevale è il nuovo commissario del circolo del Partito Democratico di Fuscaldo (Cs). La nomina, giunta dal Commissario Regionale Stefano Graziano, è stata proposta dall’on. Francesco Boccia alla guida commissariale della Federazione provinciale di Cosenza.

La giovane professionista, avvocato, esperta in Demanio Marittimo e assistenza legale alle imprese che operano nel settore della balneazione, è da tempo attiva sul territorio, presente in varie associazioni di categoria e molto impegnata sulle problematiche di ambito turistico, risorsa di notevole importanza per il tessuto socio-economico del territorio.

Ad Antonietta Carnevale è stato dunque affidato il compito di guidare il Circolo PD di Fuscaldo sino alla conclusione della fase congressuale del PD calabrese, aperta ad ottobre e destinata a concludersi il 17, 18 e 19 dicembre con il voto degli iscritti, per determinare la piena ripartenza politica e organizzativa del partito su tutto il territorio regionale.

La linea tracciata dal nuovo Commissario Antonietta Carnevale, va dunque nella direzione di ricostituire la base democratica che dovrà scegliere la classe dirigente del partito locale prima e calabrese poi. Fuscaldo potrà giocare un importante ruolo di protagonista in tale processo di crescita intrapreso dalla principale forza di centrosinistra del Paese, rinvigorito anche dai recenti risultati elettorali, positivi in tutta la penisola.

Anche le modalità previste per il tesseramento – che sarà online e con pagamenti tracciabili – consentiranno di verificare e consolidare la reale presenza del Partito Democratico a livello locale, favorendo la partecipazione di quanti vorranno concretamente contribuire alla crescita della comunità democratica, concentrandosi sui temi di primario interesse per la vita di Fuscaldo e dei calabresi.