fbpx

Aosta :: Fiera di Sant’Orso: in diretta sul web l’inaugurazione del punto immagine della Provincia di Cosenza.

AOSTA :: 28/01/2012 :: Domenica 29 gennaio, con inizio alle ore 18, www.bobine.tv trasmetterà in diretta dall’hotel des Etats di Aosta, l’inaugurazione del punto immagine della Provincia di Cosenza, nell’ambito della 1012^ Fiera di Sant’Orso. Si ripete dunque l’incontro tra la comunità calabrese e quella valdostana in occasione dell’appuntamento millenario dedicato all’artigianato di tradizione che, in Valle d’Aosta, significa lavorazione del legno, della pietra ollare, del ferro battuto e di altri metalli, ma anche dei filati e dei tessuti.

Al termine dell’inaugurazione, la diretta proseguirà incontrando gli amministratori cosentini e valdostani nonché alcuni rappresentanti delle attività produttive presenti. Un’occasione di confronto fra due realtà assai diverse ma rese vicine dall’elevato numero di Calabresi che, negli anni, hanno trovato in Valle d’Aosta la propria nuovadimora.

www.bobine.tv offrirà ai propri telespettatori la partecipazione alla Fiera di Sant’Orso per l’intera durata della manifestazione, iniziando una maratona di collegamenti in diretta dai vari luoghi del centro storico di Aosta alle ore 8 del 30 gennaio e proseguendo sino al pomeriggio del 31 gennaio. Coloro che riscontrassero problemi di visualizzazione del live streaming è opportuno che verifichino l’effettiva installazione sul proprio computer dell’ultima versione di Adobe Flash Player.