fbpx

Locri :: Associazione Culturale Giovani per la Locride: Ivan Giannotti nuovo presidente.

LOCRI :: 29/01/2012 :: E’ con rinnovato entusiasmo che l’Associazione Culturale “Giovani per la Locride” comunica che per il triennio 2011-2014 è stato eletto nuovo presidente della stessa il giovanissimo Ivan Giannotti. Il neo eletto è il terzo presidente di GL e con i suoi 22 anni appena compiuti risulta essere il più giovane tra coloro i quali hanno rivestito la carica più alta dell’associazione locridea.

L’esito dell’elezione segna un punto di svolta generazionale in seno a GL, e proprio nella figura di Ivan Giannotti è riposta un’ampia fiducia, il quale, da parte sua, vuole ripagarla profondendo il massimo impegno, ma ha anche chiesto agli associati la più ampia collaborazione ponendo fin da subito l’accento “sull’importanza di vivere in maniera più seria, entusiastica e impegnata l’associazione”. Allo stesso tempo, è stato rinnovato anche il Direttivo, con l’elezione diretta di Emilio Lupis, Paolo Serafino e Ilaria Commisso, e con le nomine fiduciarie del presidente ovvero il presidente uscente Francesco Emanuele Capogreco (ora vice-presidente), Giuseppe Marrapodi (segretario), Marco Albanese (tesoriere).

Da queste nomine si auspica il rilancio in termini di idee, ma anche di coinvolgimento di nuovi soggetti all’interno dell’Associazione, che ormai opera con continuità sul territorio locrideo e sul web (www.giovanilocride.net ) dal lontano 2004. Per tale ragione il nostro  “In bocca al lupo” va al neodirettivo per le future iniziative di “Giovani per la Locride” durante l’arco del triennio che verrà.