fbpx

Associazione “Giovane Territorio”: Santoro riconfermato presidente.

ALTO TIRRENO COSENTINO :: 07/03/2023 :: Si sono svolte il 25 febbraio 2023 in forma online le elezioni del presidente e del direttivo dell’associazione Giovane Territorio. Hanno partecipato alle consultazioni i membri iscritti da almeno due anni. Lo spoglio ha confermato il presidente uscente Raffaele Santoro, già al terzo mandato. In base ai voti ottenuti sono state assegnate le seguenti cariche: vice presidente Anna Maria Pistorino, al suo secondo mandato; segretario Emilio Perrone, al suo secondo mandato; alla gestione della comunicazione Maria Chiappetta, al suo primo mandato.

L’associazione Giovane Territorio dal 2018 ha l’intento di radunare giovani e adulti prodigandosi a supporto della Riviera dei Cedri anche grazie all’organizzazione di eventi culturali e di volontariato. L’associazione nasce in ricordo di Ludovica Tommaselli, giovane scaleota scomparsa prematuramente.

Santoro esprime sentimenti di gratitudine per il risultato ottenuto, con una speciale dichiarazione di stima rivolta alla Pistorino: “Anna Maria ha dimostrato di voler fare tanto per il suo territorio, e sono certa che la nostra sinergia consentirà di raggiungere grandi traguardi. Ringrazio i tanti che hanno riposto in me la propria fiducia, consentendo di portare avanti l’ambizioso progetto condotto da tutti noi negli anni con grande passione”.

“Mi auguro – prosegue Santoro – che i giovani si sentano confortati e si entusiasmino al lavoro messo in campo dalle nostre realtà, auspicando un maggiore impulso e partecipazione anche alla campagna di tesseramento”. “Spero inoltre – conclude – che tale entusiasmo si tramuti in una crescente sinergia istituzionale, consentendo una di realtà crescita e coesione intergenerazionale della nostra splendida comunità”.