fbpx

Belvedere Marittimo :: Regionali: Rachele Grosso Ciponte annuncia la sua candidatura.

BELVEDERE MARITTIMO :: 26/02/2010 :: Rachele Grosso Ciponte, già assessore al Bilancio della Provincia di Cosenza, domenica 28 febbraio, alle ore 11.00, presso l’hotel Belvedere (Belvedere M.mo), ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni regionali 2010, nella lista di Autonomia e Diritti. Loiero Presidente.

“In questo periodo delicato e fondamentale per la Calabria, credo sia necessario dare alla storia un cambio di direzione, un patto di responsabilità reciproca, puntando su un futuro aperto: se sarà più sostenibile e democratico dipenderà da noi, dalla nostra capacità di pensare, riflettere ed agire insieme. Ho accettato con entusiasmo l’invito del Presidente Loiero a candidarmi nella lista di Autonomia e Diritti, e in questa sfida sono certa di poter dare il mio contributo con impegno e determinazione.

Mettere al primo posto le persone, i loro bisogni, ascoltare e recepire messaggi spesso ignorati: sono queste le chiavi di volta per una politica nuova, più vicina alla gente e scevra da stereotipi che hanno allontanato dalla gestione della cosa pubblica. Occorre programmare, incentivare, promuovere e concretizzare. La Calabria ha bisogno di scelte definitive, coraggiose che delineino un nuovo percorso da percorrere insieme, toccando con mano le problematiche della nostra regione e dare speranza e concretezza ai sogni, alle aspettative e ai contenuti. Il dado è tratto: per tutti i giovani, per le tante donne e tanti uomini che credono in questo progetto e mi accompagnano in questa sfida, con convinzione”.