fbpx

Belvedere Marittimo :: Verta (Udc): per Oliverio in Calabria il tempo delle mele è finito.

BELVEDERE MARITTIMO :: 21/02/2018 :: Grande partecipazione all’incontro di “Noi con l’Italia – Udc” in data lunedì 19 febbraio a Belvedere Marittimo presso l’Hotel Belvedere, organizzato dal dirigente regionale UDC degli Enti Locali Luca Morrone e dall’ex Assessore al Bilancio dello stesso comune Carlo Cesareo.

In una sala gremita, sono stati presentati i candidati alla camera e al senato, Mario Tassone, Piero Lucisano e Barbara Blasi, insieme al candidato al collegio uninominale Paola-Castrovillari Andrea Gentile. Tanti gli amministratori della costa tirrenica presenti e diversi i dirigenti dello scudocrociato, tra cui Davide Gravina Presidente Provinciale UDC e Williams Verta, Coordinatore Provinciale dei giovani UDC. I relatori hanno parlato del programma elettorale della coalizione, composta da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e per l’appunto da Noi con l’Italia – Udc, e il giovane coordinatore Verta non le ha mandate a dire, criticando aspramente l’operato dell’attuale governatore della Regione Calabria Gerardo Mario Oliverio – affermando: “Il tempo delle mele per il governatore calabrese è finito, zero risposte riguardo le politiche sociali, i trasporti, il turismo, l’agricoltura e i fondi comunitari. Il governo regionale non è riuscito nemmeno a risolvere il gravoso problema della tratta Cosenza/Paola dopo il deragliamento di un treno.

Dopo queste governative, ci dedicheremo interamente alla regione, e questa amministrazione ha le ore contante. Il nostro partito dagli ultimi sondaggi è dato al 2,9%, ma sono sicuro che supereremo abbondantemente la soglia del 3% e il nostro movimento non farà da protesi al centrodestra, ma sarà il vero pilastro di questo coalizione. Il governo Renzi e quello Gentiloni poi, non eletti dal popolo, hanno fatto più danni di una guerra, lo Stato non genera posti di lavoro, ma dovrebbe promuovere iniziative e dare strumenti utili alle piccole e medie impresa, vero motore pulsante della nostra nazione. Il centrodestra riuscirà ad ottenere la maggioranza assoluta in parlamento, utile per governare il nostro paese, e la vera alternativa in Italia oggi si chiama Noi con l’Italia – Udc, un partito giovane e che rappresenta l’unica vera casa dei moderati”.