fbpx

Casa Mastroianni tra i migliori bar della Calabria secondo Gambero Rosso.

LAMEZIA TERME :: 28/09/2023 :: Casa Mastroianni, azienda di Lamezia Terme specializzata nella gelateria e nella pasticceria, ottiene anche quest’anno le 2 Tazzine e i 2 Chicchi della guida Bar d’Italia del Gambero Rosso. Soddisfazione per il gelatiere Francesco Mastroianni, titolare dell’azienda, che da sempre punta sulla professionalità e la qualità.

In tutta la Calabria esistono ben 7 sedi di Casa Mastroianni, con caffetteria, gelateria e pasticceria, 2 i punti vendita con formula bistrot; Sambiase e Catanzaro, dove è possibile fare un pranzo veloce, con piatti espressi, tramezzini, cornetti salati e un aperitivo con drink, rustici e mini lievitati farciti. L’angolo pasticceria è sempre ben fornito di dolci, monoporzioni, mignon classici e contemporanei, torte e semifreddi. Tanti i gusti nel reparto gelateria con i sapori della regione. Molto apprezzato anche il Dolcematto, un lievitato soffice come un babà al gusto di bergamotto di Reggio Calabria.

Per Gambero Rosso “da Casa Mastroianni si gustano caffè speciali accompagnati da deliziosi gelati artigianali e panna e cremosi cappuccini. Menzioni speciali anche per i Soffici cornetti, le brioches e tutto il ventaglio dei prodotti da forno. Presenta una vastissima gamma di leccornìe da alta pasticceria: dalle torte ai mignon fino alla più tradizionale secca”.

Casa Mastroianni e i suoi pasticceri si stanno preparando al periodo natalizio e non mancheranno le novità nella realizzazione di nuovi panettoni, al gusto di Calabria.