fbpx

Castrovillari :: Emerson Communication compie cinque anni di vita.

CASTROVILLARI :: 29/12/2010 :: Emerson Communication, l'agenzia di servizi giornalistici e uffici stampa fondata dal giornalista Roberto Fittipaldi il 29 dicembre 2005, compie cinque anni di vita. L'agenzia, con sede a Castrovillari (Cs), svolge la propria attività oltre che in Calabria e in Basilicata, in tutt'Italia. «Sono stati cinque anni intensi e piacevoli – commenta il suo direttore, Roberto Fittipaldi – durante i quali, nel solco dell'attività giornalistica da me svolta  già prima della nascita di Emerson Communication abbiamo continuato ad agire con professionalità al servizio dei lettori e dei nostri clienti che hanno voluto affidarci – e di questo li ringraziamo – la loro comunicazione giornalistica. Di tutti i tipi: pubblica, politica, sociale, aziendale e ambientale». 

«Alle nuove esperienze svolte dentro e fuori del territorio del Pollino, si è affiancata l'attività della nuova testata giornalistica nata subito dopo la fondazione dell'agenzia: slowtimemagazine.it che in pochi mesi è diventata un ulteriore punto di riferimento dell'informazione da noi "scelta" e dedicata sia al locale che al globale».

«Ci auguriamo – conclude il direttore di Emerson Communication e di Slow Time – di perseguire ulteriori successi professionali, anche nell'hinterland del Pollino, dove l'agenzia segue, anche in questo caso, alcuni eventi e iniziative di qualità. Ed anche di continuare a guardare oltre».

Emerson Communication realizza servizi giornalistici e uffici stampa, vari, in tutti gli ambiti, per eventi, privati e Istituzioni. Cura ampie e accurate relazioni con i media nazionali e locali. Realizza contenuti giornalistici e editoriali per i diversi mezzi d?informazione.
Svolge consulenze per campagne di comunicazione, che pianifica e coordina in collaborazione con partner professionali.  

emersoncommunication.it