fbpx

Catanzaro :: Fedele (Pdl), solidarietà a Scopelliti.

CATANZARO :: 20/10/2011 :: “Non sarà un avviso di garanzia, peraltro un atto dovuto, che interromperà l’evidente slancio amministrativo del Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti”. E’ quanto sostiene l’onorevole Luigi Fedele, capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, secondo il quale “Quando succedono fatti simili e dinanzi all’atteggiamento del  presidente Scopelliti, rispettoso delle prerogative della magistratura e istituzionalmente impeccabile, la buona politica non dovrebbe cedere mai alle strumentalizzazioni.

Il Gruppo consiliare del Pdl – aggiunge Fedele – è compattamente accanto ad un politico come Scopelliti che ha dimostrato grande passione nella sua sempre trasparente azione amministrativa e, a costo di sacrifici e fatica, si sta prodigando per ridare un ruolo da protagonista ad una Regione che finora è stata tenuta ai margini dei circuiti nazionali ed europei politici, istituzionali ed economici.

Ci siamo impegnati con i calabresi ad affrontare questioni sociali annose ed aspre, l’impegno in tale direzione pertanto proseguirà come sempre. Il coraggio del fare e del fare bene, che contraddistingue il presidente Scopelliti, siamo sicuri che non verrà meno neanche in questa circostanza”.