fbpx

Catanzaro :: La Giunta Regionale esprime solidarietà a Scopelliti.

CATANZARO :: 20/10/2011 :: “La Giunta Regionale esprime convinta solidarietà al presidente Scopelliti, certi che saprà presto dimostrare la propria estraneità nella vicenda amministrativa per la quale gli e’ stato inviato un avviso di garanzia”. A dichiararlo è la Vicepresidente Antonella Stasi, a nome di tutti i colleghi della Giunta Regionale.

“Scopelliti è una persona impegnata nel perseguire il bene comune – ha aggiunto la Vicepresidente Stasi – come ha ampiamente dimostrato prima da Sindaco di Reggio e adesso da Governatore della Calabria, con un impegno totale e quotidiano. Oggi più che mai amministrare la cosa pubblica espone a rischi e conseguenze di diversa natura, ma esiste la chiara e netta separazione tra chi e’ eletto dal popolo e chi gestisce la pubblica amministrazione, con le conseguenti responsabilità individuali.

Questo episodio non può certo rallentare l’azione di forte cambiamento che Scopelliti sta chiaramente imprimendo alla nostra regione. Azione che i cittadini calabresi stanno largamente apprezzando, esprimendo stima e fiducia all’attività di Scopelliti e del governo regionale”.