fbpx

Catanzaro :: L’Esercito di Silvio fa gli auguri al nuovo coordinatore regionale di Forza Italia della Calabria Jole Santelli.

CATANZARO :: 07/01/2014 :: Congratulazioni e auguri all’Onorevole Jole Santelli. La guida di Forza Italia in Calabria rappresenta il giusto e meritato riconoscimento alle sue capacità e all’importante impegno che ha da sempre profuso in Forza Italia.

Conosco Jole da diversi anni e ritengo che il suo spessore umano e politico lascia ben sperare alla rinascita di un partito in Calabria per una nuova politica per bene e del merito, aperta al coinvolgimento della società civile ed al confronto tra tutti. Penso che il Presidente Berlusconi abbia voluto dare un segnale importante in tal senso. Sono convinto, infatti, che con Jole Santelli si possa finalmente aprire la strada ad un vero rinnovamento con l’innesto di risorse nuove e la giusta valorizzazione di quelle tante professionalità tenute per diverso tempo ai margini dalla politica.

Con il nostro movimento, diventato ormai una realtà organizzata in Calabria, saremo a sua disposizione per apportare un valido contributo di idee, proposte e volti nuovi puliti e spendibili.