Celico :: Senso unico alternato per lavori di manutenzione sul Viadotto Cannavino.

CELICO :: 30/01/2019 :: Nell’ambito della manutenzione ordinaria del Viadotto Cannavino, sono previste  delle limitazioni al transito per l’intera giornata di oggi mercoledì 30 e di domani giovedì 31 gennaio 2019.

Gli interventi riguardano la manutenzione delle piastre installate sui giunti del Viadotto, sul quale si rende necessario il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico,  dal km 42,702 al km 43,087 della strada statale 107 ‘Silana Crotonese’.

Nel corso dei lavori potranno anche essere necessarie delle interruzioni temporanee al transito.

Il traffico veicolare verrà deviato su percorsi alternativi segnalati in loco.

FLASH NEWS
Inchiesta Ginestra: revocate le misure cautelari per Curia e Lucisano.Ondata di allarmi bomba sui voli in Europa, caos e jet in azione.Futuro Nazionale: Domenico Giannetta nominato Coordinatore provinciale di Reggio Calabria: “Pronti a radicare il partito”.Inchiesta Glicine: revocati i domiciliari al sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi.Rende: detenzione e spaccio di droga, cinque misure cautelari.