fbpx

Cetraro: Cennamo, “Sicurezza e ordine pubblico tra le nostre priorità”.

CETRARO :: 20/07/2022 :: “La riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica è stata una occasione storica per la nostra città che ha visto la presenza, tra gli altri, del Prefetto di Cosenza e del Procuratore vicario della Procura della Repubblica di Catanzaro dott. Vincenzo Capomolla”. Così il commento su Facebook del sindaco di Cetraro (Cs), Ermanno Cennamo.

“Massima attenzione da parte dei vertici provinciali delle Forze dell’Ordine nella lotta alla ‘ndrangheta e azioni concrete messe sul tavolo dell’incontro. Abbiamo chiesto di rafforzare gli organici dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e la presenza della Polizia di Stato”.

“Presto avremmo risposte sulla locazione della nuova caserma dei Carabinieri che, se le procedure burocratiche andranno a buon fine, verrà aperta e fruibile al territorio. Sono soddisfatto e sono grato a s.e. Il Prefetto Ciamarella per aver accolto la mia richiesta e quella della città. Ognuno di noi è chiamato alla responsabilità, al rispetto delle regole e della sana convivenza civile. Lo Stato c’è ed oggi ne abbiamo avuto prova concreta”.

“Un risultato straordinario che trasmette fiducia ed entusiasmo e spalanca la via a nuove iniziative unitarie per promuovere e diffondere la cultura della legalità nel territorio e tra le nuove generazioni”.