fbpx

Cirella :: Simone Schettino con ‘Se permettete, vorrei andare oltre’ all’Anfiteatro dei Ruderi.

CIRELLA :: 13/08/2013 :: La Pintus Team Eventi presenta lo spettacolo in due atti di Simone Schettino, “Se permettete, vorrei andare oltre” con la partecipazione di Roberto Capasso e Pino Mosca. L’evento, appuntamento di grande richiamo per adulti e giovanissimi, si terrà martedì 20 agosto alle 21.30, nell’incantevole scenario del Teatro dei Ruderi di Cirella (Cs).

Il comico napoletano saprà sicuramente regalare al pubblico momenti di grandissimo divertimento e darà vita ad uno spettacolo esilarante, condito da battute e sketch leggeri e divertenti, senza però trascurare la sua proverbiale e consueta ironia nei confronti di argomenti di grande attualità. La Pintus Team eventi è presente in Calabria da 15 anni, gestisce locali come “Il Castello” – Sangineto Lido (Cs), il “Sottosopra” – Diamante (Cs) e il “Sottosopra Beach” – Cirella (Cs), rendendo le persone, i veri protagonisti delle estati caabresi.

I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati e tutti coloro che conserveranno il biglietto all’uscita, avranno la possibilità di entrare gratuitamente alla discoteca “Sottosopra” di Diamante (Cs).

Per informazioni e prevendite abituali contattare 3355997775 – 3355997777 – 3933355471 – 3355820827 oppure è consultabile il sito internet www.pintusteam.it.