fbpx

Cirella :: Tutto pronto per il concorso e casting “STARS Nuove stelle per lo spettacolo”.

CIRELLA :: 10/11/2011 :: Finalmente il concorso- casting “STARS Nuove stelle per lo spettacolo” è arrivato al suo epilogo per il 2011 per la regione calabria, dopo un emozionante e anche “un po’ faticoso” tour estivo. Nasce come concorso-casting nazionale che abbraccia le varie sfaccettature del mondo dello spettacolo: moda, pubblicità, cinema, televisione.

Il suo ideatore, nonché “patron” è l’intraprendente signor Marino Anzani, responsabile dell’Agenzia Fantasy moda & spettacolo, che si propone di ricercare e selezionare non solo future modelle, ma nuovi volti da inserire nel fantasmagorico mondo dello spettacolo.

Sabato 12 novembre, alle 21,30, presso il meraviglioso Hotel Club Cirella di Diamante si svolgerà l’ultima finale del Concorso Casting STARS per la regione calabria gemellato con il concorso Nazionale Miss Meridione, nell’occasione  inoltre sarà eletta la Miss Diana 2011, presentazione d’eccezione sarà la giornalista Rossella Pagano le coreografie delle finaliste saranno curate da Valentina De Marchi e Maria Assunta Brogno dell’associazione VM production, ospite la modella Jessica Curatolo ect..

La serata principalmente televisiva viene curata dalla nota  Telediamante  del sig.Mario Pagano con la parte tecnica curata da Alfredo Pagano con i cameram Stefano Pagano e Federico Pasqua, ricordiamo che tele diamante seguirà la finalissima di Stars e Miss Meridione fino alla Città di Fiuggi.
Natale è alle porte e, come tutti gli anni, anche quest’anno STARS gemellato con Miss Meridione regalerà il suo evento conclusivo: la finale nazionale.

Si tratta di  uno spettacolo puro, di rara bellezza e altissimo livello che ha sempre coinvolto <<critica, stampa, addetti ai lavori e semplici curiosi, chiamati, spesso, a giudicare splendide ragazze <<provenienti da tutta la penisola, dal Friuli alla Sicilia, dal Piemonte alla Calabria, passando per le Marche e il Lazio.

A tutto ciò si aggiunge il supporto, non solo di un meraviglioso paesaggio naturale regalato dalla città di Fiuggi, ma anche dell’affabilità e del calore di alcuni suoi abitanti: i Sig. Mauro e Stefano Giorgilli, titolari dell’ “Hotel Universo” che daranno, alle finaliste di Stars e Miss Meridione, presso il proprio stabile, non solo la disponibilità per i preparativi della serata di Gala, ma soprattutto le ospitalità nei gg dal 25 al 28 Novembre 2011; la finalissima di Stars si svolgerà giorno 27 dicembre presso l’antico Tatro Comunale della Città di Fiuggi.

Il sig. Marino Anzani è il patron di Miss Meridione sig.Giuseppe Picarelli hanno scelto quali valide collaboratrici le modelle, coreografe e presentatrici Maria Assunta Brogno e Valentina De Marchi insieme con la modella Jessica Curatolo, che cercheranno di preparare le ragazze in tutto e per tutto e tenteranno di rendere l’atmosfera dell’27 novembre ancora più emozionante, facendo vivere, attraverso le loro coreografie da sogno, momenti indimenticabili.

Un evento da non perdere, soprattutto perché le finaliste saranno, sicuramente, tutte bellissime e piene di grinta, quasi a tentare di ripagare lo sforzo immane del sig. Anzani e  del suo staff che ogni anno aggiunge alla sua lunga carriera un altro importantissimo “SUCCESSO”.