fbpx

Cosenza :: Aniem: Antonio Mingrone eletto presidente della sede provinciale di Cosenza.

COSENZA :: 21/11/2014 :: E’ stato eletto Presidente della delegazione provinciale di Cosenza, l’imprenditore Antonio Mingrone, esperto professionista, titolare dell’omonimo Studio Tecnico e della Azzurra s.r.l. Il nuovo presidente ha dichiarato di accettare l’incarico per dare risposte concrete ad un settore che risente particolarmente dell’attuale crisi economica ed per offrire un sostegno concreto alle imprese associate, per superare insieme, con impegno e determinazione questo difficile periodo, soprattutto per la provincia cosentina.

Il direttivo della sede provinciale è composto dal vice presidente Loredana Suriano presidente coop GA.M. srl, dal direttore Santo Cavaliere amm.re Climaria impianti e dai componenti della giunta Alfio Sciuto, Galiano Nicola amm.re Esseoesse sas, Vincenzo De Luca, Galiano Antonio amm. Elettrosudimpianti, Presta Ciriaco, Salvatore Impieri.

Il presidente regionale Filippo Natale presente alla costituzione della delegazione provinciale, nell’augurare un buon lavoro a tutti i componenti, ha voluto ribadire  l’importanza dell’attiva partecipazione delle imprese per la valorizzazione delle aree meridionali ed il suo impegno di rappresentanza presso tutti gli organismi e le istituzioni per dare un’accelerazione alle politiche di rilancio del settore delle costruzioni. Il neo eletto presidente Antonio Mingrone, già nei prossimi giorni convocherà le imprese dell’alto tirreno cosentino, presso la sede dell’Aniem, per discutere della grave crisi economica e della disoccupazione, delle azioni da intraprendere e dell’importanza di creare delle reti d’impresa.