fbpx

Scalea :: Continuano i controlli dei carabinieri nel territorio.

SCALEA :: 22/11/2014 :: I Carabinieri della Compagnia di Scalea la scorsa notte sono stati impegnati in attività di controllo del territorio, per il contrasto dei reati in genere, condotte pericolose od incidenti. Nello specifico l’attività si è svolta con l’impiego e la presenza sul territorio di numerose pattuglie, nei centri cittadini e lungo la SS18.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rintracciato e arrestato un pregiudicato di zona, classe ‘89 destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, resosi responsabile di ricettazione e di alcuni furti consumati sul territorio negli anni passati. A seguito di chiamata al numero di Pronto Intervento 112, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria del Cedro hanno risposto alla richiesta di aiuto di una donna classe ’73, arrestando il marito classe ‘62 per maltrattamenti in famiglia.

Infine i Carabinieri della Stazione di Orsomarso, durante alcune perquisizioni domiciliari, hanno denunciato due uomini del posto, rispettivamente classe ’36 e classe ’57 per omessa custodia di armi, in quanto inottemperanti alla vigente normativa.