fbpx

Cosenza :: Continuano gli incontri di Carlo Guccione.

COSENZA :: 09/11/2009 :: Proseguono a ritmo serrato gli incontri programmati dal Segretario Regionale Pd, Carlo Guccione, in vista della riunione dell’Assemblea Regionale del partito fissata per lunedì 16 novembre prossimo. Dopo la delegazione di Italia dei Valori, è stata la volta di Sinistra e Libertà, rappresentata da Pino Scarpelli e Eva Catizone, esponenti dell’area che fa capo al Presidente della Regione Puglia, Niki Vendola.

“Con Scarpelli e Catizone –ha dichiarato Guccione, al termine dell’incontro- abbiamo registrato piena sintonia sul fatto che in Calabria è necessario costruire un’alleanza di centrosinistra ampia, senza discriminazioni e su chiari presupposti programmatici.

Entrambi abbiamo giudicato le primarie uno strumento democratico di grande valore partecipativo, attraverso cui far contare i cittadini elettori che hanno ora il potere di scegliere il futuro candidato presidente della coalizione di centrosinistra in vista delle elezioni di primavera”.

“Con Scarpelli e Catizone–ha concluso Guccione- ci siamo dati appuntamento nelle prossime settimane, anche alla luce del fatto che, nei prossimi giorni, Sinistra e Libertà sarà impegnata a definire i propri organismi regionali”.