fbpx

Scalea :: Nuove adesioni al Gruppo Scalea Giovane.

SCALEA :: 10/11/2009 :: “L’appello dell’amico Pappaterra, rappresentante de “La Scossa” apparso sui quotidiani qualche giorno fa, che auspicava l’unione di tutte le persone all’opposizione nell’amministrazione Russo non ci trova pienamente concordi. A nostro avviso è necessario stimolare alla partecipazione i rappresentanti della società civile, gli unici capaci di dare certezza di trasparenza ed al di fuori degli intrecci politici.

L’amministrazione Russo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, rappresenta ormai il passato. Non bisogna dimenticare che in una democrazia anche la minoranza e le opposizioni, per il loro ruolo istituzionale al confronto e al controllo, hanno avuto responsabilità nel governo del paese. Rinnovare per noi significa sensibilizzare le coscienze, richiamare alla politica persone con idee e quindi costruire un progetto fuori dai soliti schemi.

Siamo sempre disponibili a confrontarci con tutti coloro che aspirano ad una reale evoluzione della metodologia del governare, aperti a tutte le soluzioni che vanno in direzione della crescita sociale, culturale ed economica di Scalea”.

Il Coordinamento di “Scalea Giovane”.

 

Nuove adesioni al movimento:

– Giuseppe Barreca

– Raffaella Speranza

– Rossano Bruno

– Ettore Biondi