Il portale dell'informazione

Cosenza :: Il sindaco Occhiuto ha incontrato gli atleti cosentini medaglia d’oro ai Campionati Italiani di Fotografia Subacquea.

185

COSENZA :: 01/10/2018 :: Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha ricevuto a palazzo dei Bruzi gli atleti cosentini medaglia d’oro ai Campionati Italiani di Fotografia Subacquea, che si sono svolti nei giorni scorsi in Toscana, all’Argentario (Porto Santostefano).

Francesco Sesso, coadiuvato dalla modella Alessandra Pagliaro, ha portato a casa una medaglia d’oro e una d’argento. La prima, nel campionato per società, insieme all’altra rappresentante dell’Associazione Mediterraneo Cosenza, Virginia Sakzedo entrambi coadiuvati, appunto, dalla modella subacquea Alessandra
Pagliaro.

La seconda medaglia invece è stata ottenuta nella gara individuale. Sesso è stato anche autore della miglior foto a tema pesce e della miglior foto grandangolo. Il sindaco Mario Occhiuto si è congratulo per l’eccelso risultato dicendosi orgoglioso che il nome della città di Cosenza venga portato in alto in una disciplina tanto difficile quanto affascinante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: