fbpx

Cosenza: l’8 marzo la presentazione del libro “Il Lavoro di Oggi, la Pensione di Domani” di Pasquale Tridico.

COSENZA :: 28/02/2024 :: Il dibattito sul futuro del lavoro e della previdenza sociale si arricchisce di un nuovo appuntamento imperdibile. L’assessore comunale al Comune di Cosenza, Veronica Buffone, ha annunciato l’evento di presentazione del libro “Il Lavoro di Oggi, la Pensione di Domani” del prof. Pasquale Tridico. Un incontro che si prospetta come un’opportunità unica per esplorare le sfide e le prospettive del mondo del lavoro e della previdenza.

L’evento, fissato per l’8 marzo alle 18:00, si terrà presso la sede della CGIL in Piazza della Vittoria, 7, a Cosenza. Un luogo simbolico per discutere temi così cruciali per il futuro dei cittadini.

La presenza dell’autore, il Prof. Pasquale Tridico, garantisce un approfondimento di alto livello sulle questioni legate al lavoro e alla previdenza. Accanto a lui, una serie di ospiti illustri che arricchiranno il dibattito con il loro contributo: il sindaco di Cosenza Franz Caruso, Laura Ferrara, eurodeputata del M5S in collegamento, Anna Laura Orrico, deputata alla camera e coordinatrice regionale, Delio Di Blasi, dirigente CGIL Cosenza, Franco D’Orrico, segretario generale SPI CGIL Cosenza, e Massimiliano Ianni, segretario generale CGIL Cosenza. La moderazione dell’evento sarà affidata alla competente Francesca Russo, conduttrice televisiva.