fbpx

Cosenza :: Trotta coordinatore regionale dei Popolari Glocalizzati.

COSENZA :: 02/09/2011 :: Paolo Trotta un giovane calabrese prestato alla politica, originario di Montalto Uffugo in provincia di Cs, la nomina di “Coordinatore regionale della Calabria” da parte della segreteria politica dei Popolari Glocalizzati. Il conferimento della nomina è avvenuto grazie alle importanti esperienze che i Trotta ha maturato nel corso dei suoi anni, improntati da numerosi seminari di studio e convegni in ambito nazionale ed internazionale.

Lo scorso fine settembre Trotta ha partecipata, insieme ad un’altra importante rappresentanza Calabrese, Sergio Cantafio, coordinatore dello Ionio Cosentino, alla settima edizione del Premio Internazionale Donna dell’Anno, che ogni anno premia a Lugano presso l’Università della Pace, dieci splendide protagoniste del nostro tempo.

Il Movimento dei Popolari Glocalizzati opera a livello nazionale ed internazionale per promuovere i diritti della persona, la pace, la democrazia e lo sviluppo. Lo stesso movimento politico, come si può leggere dallo statuto, si rivolge a tutte le donne e gli uomini che si riconoscono nei valori di libertà, democrazia e solidarietà.