fbpx

Diamante (Cs) :: Assunzioni a tempo determinato degli ausiliari del traffico.

DIAMANTE :: 29/06/2007 :: Il Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, in relazione alla richiesta di annullamento avanzata dalla minoranza e relativa alle delibere con le quali la Giunta Comunale ha indetto il bando pubblico per titoli e prove selettive attitudinali per l’assunzione a tempo determinato degli ausiliari del traffico e la nomina della commissione di esame, osserva che per le delibere in oggetto sono state seguite tutte le procedure dovute a norma di legge e nel pieno rispetto del regolamento comunale.

La scelta del bando pubblico per titoli ed esami è un chiaro segnale di trasparenza e di cambiamento della azione amministrativa rispetto alle modalità con le quali queste assunzioni sono avvenute in passato.
Proprio perché convinti della legittimità delle delibere, invitiamo la minoranza a desistere dalla propria richiesta della quale non si comprende il senso e la costruttività alla luce dei problemi che il paese dovrà affrontare per l’imminente stagione estiva.
In alternativa, nel rispetto dei ruoli istituzionali, la minoranza potrà rivolgersi al Tribunale Amministrativo Regionale per far valere le proprie ragioni.