fbpx

Diamante :: SSD Virtus Diamante: nuova società sportiva per l’anno calcistico 2011/2012.

DIAMANTE :: 25/06/2011 :: La SSD Virtus Diamante presenta la nuova società sportiva per l’anno calcistico 2011/2012. L’evento si terrà domenica 26 Giugno 2011, alle ore 19:00, presso la sala consiliare del Comune di Diamante. Nel presentare il nuovo organigramma societario il pensiero dei nuovi dirigenti va, come è giusto che sia, a tutte le persone che hanno iniziato questo progetto due anni fa e lo hanno portato avanti con orgoglio e tenacia tra mille difficoltà.

Il primo ringraziamento è sicuramente per loro, è soltanto grazie al lavoro ed all’impegno quotidiano di queste persone che il calcio diamantese è tornato a vivere dopo anni di inspiegabile silenzio. La nuova società cercherà di continuare questo progetto, ampliarlo e migliorarlo, tenendo viva la stessa ambizione che ha caratterizzato l’avventura precedente: diventare un punto di riferimento sociale e culturale per tutto il paese, dando, soprattutto ai giovani, la possibilità di socializzare e crescere in un ambiente sano ed educato, rispettando i valori dello sport ed esaltando il rispetto per i compagni e gli avversari.
Per realizzare questo ambizioso e importante progetto si è pensato alla creazione di un solido settore giovanile che consenta di organizzare seriamente e con profitto la crescita sportiva, sociale e culturale dei ragazzi coinvolti. Il calcio, nei progetti della SSD Virtus Diamante, dovrà essere visto come una risorsa fondamentale per la formazione dei giovani atleti, uno sport che sia, prima di tutto, palestra di vita.
Durante l’evento del 26 Giugno sarà presentato il nuovo organigramma societario:

Mariano Casella Presidente
Angelo Perrone e Antonio Settembre vice Presidenti
Andrea Tiesi Direttore Generale e responsabile del settore giovanile
Giuseppe Mollo Cassiere
Gianluigi Branda Segretario
Giuseppina Carmen Sollazzo Consigliere
Francesco Caridi Addetto Stampa
Luigi Iorio sarà il Responsabile Tecnico esterno alla società.

Nuovi ruoli e nuovi soci saranno definiti nei prossimi mesi. La società è già al lavoro per migliorare quanto di buono fatto finora ed è consapevole di svolgere un ruolo importantissimo come “vetrina” sportiva e culturale per tutto il paese. È proprio questa consapevolezza che farà moltiplicare le energie a tutte le persone coinvolte nel progetto per riportare, al più presto, il calcio diamantese nel ruolo che gli compete nel panorama regionale.