fbpx

Europee: Cateno De Luca (Sud chiama Nord) a Diamante per un incontro pubblico.

DIAMANTE :: 13/04/2024 :: Diretta social da Diamante (Cs) per Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà in vista delle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno. “Abbiamo trascorso una nottata di discussioni e confronti vari. Il progetto Libertà va avanti così senza se e senza ma, i tempi non ce li facciamo dettare da nessuno”, sottolinea il sindaco di Taormina.

“Abbiamo iniziato la nostra giornata a Diamante, dove abbiamo presentato il nostro manifesto per la libertà. Un caloroso ringraziamento all’amico sindaco Ernesto Magorno per averci ospitato e per averci dato l’opportunità di condividere la nostra visione con la comunità. Crediamo fermamente che se si afferma il progetto Libertà, c’è speranza di cambiamento per la nostra terra. Oggi più che mai, abbiamo bisogno di uomini e donne coraggiosi che portino le nostre istanze fino a Bruxelles, per difendere i nostri diritti. Un ringraziamento alla giornalista Rossella Pagano e a Tele Diamante per averci offerto questo prezioso momento di confronto e condivisione con la comunità. Grazie anche a Silvia Felice per essere stata presente. È sempre un piacere rivederla. Grazie a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere con noi questo sabato mattina all’insegna della libertà”.

De Luca è stato accolto in forma istituzionale dal sindaco Ernesto Magorno in un incontro pubblico. In mattinata sarà anche a Castrolibero (Cs).

Si è chiuso il quadro delle alleanze della lista Libertà, l’ultimo movimento che entra a far parte della lista è “Il vero Nord”, d’ispirazione leghista delusa dalla deriva salviniana.