fbpx

Incidente autonomo sulla SS 18 Tirrena Inferiore a San Nicola Arcella.

SAN NICOLA ARCELLA :: 13/04/2023 :: Un incidente autonomo ha avuto luogo sulla Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, esattamente al chilometro 256.400, in direzione Napoli, nella località di San Nicola Arcella (Cs). L’incidente ha causato un ferito, e al momento sono presenti sul luogo del sinistro il personale Anas e i Carabinieri di Scalea.

A causa dell’incidente, si è reso necessario istituire il transito a senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso e ripristinare la normale circolazione stradale. Si consiglia ai conducenti di prestare attenzione e di rispettare le indicazioni del personale presente sul posto per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Si invitano i conducenti a considerare possibili rallentamenti e disagi durante il transito nella zona interessata dall’incidente. Si raccomanda inoltre di mantenere la prudenza e il rispetto delle norme del codice della strada per evitare ulteriori incidenti e garantire una circolazione fluida.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sui tempi di ripristino della normale viabilità.