fbpx

Fuscaldo :: Al via la IX edizione della Fiera Campionaria.

FUSCALDO :: 28/07/2010 :: Sarà inaugurata, oggi, mercoledì 28 Luglio, alle ore 19.30, la IX edizione della fiera campionaria “Città di Fuscaldo”. L’importante manifestazione, allestita dall’Amministrazione comunale, si protrarrà, quest’anno, sino al 1 Agosto. Decine gli stand che parteciperanno: dal settore gastronomico a quello industriale, dalla cultura al tempo libero, ed altro ancora. Il villaggio fieristico, ospitato all’interno della location dell’Itis “Enrico Fermi”, sarà altresì luogo di spettacoli musicali, folcklore e divertimento. L’Amministrazione comunale, infatti, ha inteso predisporre un palinsesto di eventi che consentirà, ai visitatori, di vivere la fiera in ogni suo angolo ed a qualsiasi ora.

L’angolo ristoro, come ogni anno gestito da “L’Etoile” di Mario Lanzillotta, sarà allestito con una serie di stand dove sarà possibile gustare le specialità gastronomiche sia salate che dolciarie.

 

Riconferma la sua presenza anche l’Università della Calabria, che illustrerà le offerte formative del nuovo anno accademico e tutti i risultati conseguiti di quello che risulta essere uno degli Atenei italiani più virtuosi.

 

“L’appuntamento con la Fiera campionaria si rinnova e, grazie alla preziosa collaborazione di Pino Perrotta, continua ad essere uno degli eventi di spessore del cartello estivo fuscaldese e dell’intero comprensorio tirrenico” – è quanto sottolineano il Sindaco Davide Gravina e l’assessore alle attività produttive, Vincenzo Zicarelli.

“Un ringraziamento particolare va anche al Dirigente scolastico dell’Itis, Carlo Migliori, per la disponibilità sempre dimostrata e per mettere a disposizione della comunità la struttura da lui egregiamente diretta”.