Grisolia :: L’amministrazione comunale ha partecipato attivamente al 17° Torneo Internazionale Riviera dei Cedri.

GRISOLIA :: 03/06/2011 :: L’amministrazione comunale di Grisolia, in particolare l’Assessore allo sport Emanuele Cetraro, in collaborazione con l’ASD Grisolia Calcio ha voluto partecipare attivamente al 17° Torneo Internazionale Riviera dei Cedri, in programma dal 1/06/2011 al 5/06/2011.

L’occasione è stata propizia per promuovere nei ragazzi di Grisolia i valori dello sport, del divertimento gratuito e del rispetto reciproco, ma anche per dar vita ad una straordinaria vetrina internazionale per il nostro paese. Saranno infatti centinaia i visitatori che raggiungeranno il centro storico di Grisolia sabato 4 giugno, quando in concomitanza con la consegna di alcuni premi del torneo sarà offerto alla cittadinanza uno spettacolo musicale ad opera della Società Filarmonica “Ario Gigli” di Monte S. Savino (AR) e si potranno gustare i prodotti enogastronomici del territorio.
Siamo sicuri che i cittadini di Grisolia apprezzeranno sia lo spettacolo sportivo, visto che l’intero programma del girone a cui ha partecipato l’ASD Grisolia Calcio è stato giocato in casa presso il campo sportivo di Grisolia, sia lo spettacolo musicale collegato al torneo, speriamo di poter moltiplicare nei prossimi anni appuntamenti di tale spessore che rappresentano un’opportunità di crescita e di promozione sociale e territoriale.