fbpx

“Il futuro è dei curiosi”: a Belvedere Marittimo l’inaugurazione dell’ufficio della consulenza finanziaria di Banca Widiba.

BELVEDERE MARITTIMO :: 20/02/2024 :: Venerdì 23 febbraio a Belvedere Marittimo (Cs) si terrà l’apertura dell’ufficio della consulenza finanziaria della Banca Widiba. Situato in Via Giustino Fortunato snc, questo nuovo punto di riferimento per consulenza finanziaria promette di portare opportunità e conoscenza. L’evento inaugurale, che si svolgerà dalle 18:00 alle 21:00, vedrà la partecipazione di illustri ospiti e autorità cittadine.

La cerimonia inizierà con il taglio del nastro, un gesto simbolico che segna l’inizio di un nuovo capitolo per la comunità locale.

Diversi i partecipanti, tra cui Nicola Viscanti, responsabile della rete dei consulenti finanziari di Banca Widiba; Fernando Valletta, area manager per le regioni Campania, Basilicata e Calabria di Banca Widiba; Vito Perri, district manager per la Calabria di Banca Widiba; Marco Ferrari, national Recruitment manager della rete di Banca Widiba; Daniela Bencardino, consulente finanziaria di Banca Widiba e responsabile dell’ufficio di Belvedere Marittimo, la cui esperienza e competenza saranno al servizio dei clienti.

All’evento parteciperanno anche il giornalista Luigi Salsini, direttore di CalNews e di Sofia Lenti, Miss Belvedere.

Dopo la cerimonia di apertura dell’ufficio di Banca Widiba seguirà un cocktail con rinfresco.