fbpx

Informazione: Calabria News 24 continua a puntare sull’innovazione.

RENDE :: 22/04/2023 :: In un’epoca che viaggia seguendo i tempi della digitalizzazione e dalla comunicazione istantanea, l’informazione ed i media iniziano a modellarsi ai tempi che corrono, trasferendo quei metodi tradizionali, fatti di carta stampata, televisione e radio, su piattaforme online che permettono a chiunque voglia di interfacciarsi alla notizia in maniera più diretta e tempestiva.

La consapevolezza della modernità dei tempi, che lavorano su un “pianeta parallelo” come il mondo di internet e dei social, ha reso possibile l’apertura di svariate porte, raccogliendo un pubblico molto più vasto che può, ovunque esso si trova, accedere tramite il proprio smartphone o pc alla notizia che più è di interesse per il lettore/ascoltatore.

E’ così che Calabria News 24 ha sfondato quel sistema strutturale e tradizionalistico che caratterizzava l’informazione regionale, avvicinando a sé il proprio pubblico che può interfacciarsi direttamente con l’emittente ogni qual volta lo desideri. Grazie alla pubblicazione su piattaforme social come Facebook, Instagram e YouTube, lo spettatore potrà godere della tempestività della notizia accedendo semplicemente dal proprio telefonino, spaziando tra i più svariati metodi di comunicazione, quali articoli, servizi di cronaca, inchieste, telegiornali in diretta streaming ma anche curiosità sul territorio, sulla gastronomia e le bellezze calabresi.

Il lavoro di Calabria News 24 – inoltre – permette di superare i confini regionali, rendendo accessibile a tutto il mondo contenuti relativi alla terra calabrese. Chiunque desideri, ha la possibilità di immergersi nella spettacolarità di immagini relative al territorio, grazie a video documentari e format che descrivono – a pieno – lo straordinario potenziale della Calabria.

Una vetrina per una Regione che non vuole essere il fanalino di coda del resto di Italia e che – grazie all’impegno di progetti come Calabria News 24 – cambia rotta verso una nuova narrazione che rende giustizia alla bellezza di questa Terra.