fbpx

Lamezia Terme :: Aereoporto: avviso di garanzia a quattro dipendenti, la Sacal si difende.

LAMEZIA TERME :: 15/11/2010 :: In merito alla notizia apparsa nei giorni scorsi sui quotidiani locali, secondo la quale è stato notificato un avviso di garanzia per il reato di furto aggravato a quattro dipendenti della SACAL S.p.a., addette al servizio di custodia degli oggetti smarriti o dimenticati sugli aeromobili, questa società rende noto che, già in data 22 aprile 2010, ha depositato denuncia cautelativa alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, al fine di procedere all’accertamento dei fatti segnalati dai viaggiatori punendo a norma di legge gli eventuali responsabili.

I predetti sono stati anche sospesi dal servizio a causa della revoca della tessera aeroportuale, operata dalla polaria di Lamezia Terme, al momento dell’avvio delle indagini. 

Per quanto ci riguarda, questa società, attende con fiducia l’operato della magistratura, consapevole della presunzione d’innocenza almeno sino a quando non interverrà un pronunciamento giudiziario.

Intanto, possiamo assicurare ai nostri viaggiatori che il servizio è stato prontamente reintegrato con altro personale in grado di assolvere ai compiti previsti, con rinnovata serietà e professionalità.