fbpx

Lamezia Terme :: Galati (Pdl): “Vittoria netta del centrodestra in Calabria: vince la sana programmazione e la progettualità”.

LAMEZIA TERME :: 30/05/2011 :: “In Calabria una netta vittoria del centrodestra”. E’ quanto afferma il deputato del Pdl on. Giuseppe Galati in riferimento ai risultati dei ballottaggi, dopo i già acquisiti dati del primo turno che avevano visto trionfare Michele Traversa a Catanzaro e Demetrio Arena a Reggio Calabria.

“Un successo che premia l’azione intrapresa da Scopelliti e da tutto il centrodestra calabrese sposando in pieno una politica fatta di progettualità seria e tesa a determinare con convinzione un futuro migliore per la Calabria”.
“I calabresi hanno inteso premiare chi ha a cuore le sorti di una regione che necessita di una programmazione seria, già in essere, e di interventi risolutivi per affrontare le ataviche problematiche che affliggono il territorio. Al bando le vecchie polemiche e le politiche della demonizzazione dell’avversario: occorre scegliere la risolutezza e la politica dei fatti”. “La vittoria del centrodestra in Calabria – continua l’on. Galati – sta a dimostrare questa tendenza raccolta dai cittadini e determinatasi con le importanti vittorie a Cosenza, Reggio Calabria e San Giovanni in Fiore”.
“Ad Occhiuto, per il Comune di Cosenza, Raffa, per la Provincia di Reggio Calabria e Barile per il Comune di San Giovanni in Fiore va il mio sincero augurio di buon lavoro con la consapevolezza che sapranno dare ai rispettivi territori di competenza quei necessari processi di sviluppo, come gli elettori hanno determinato con la loro preferenza”.
“Questi risultati – conclude l’on. Galati – insieme a quelli realizzati al primo turno con la vittoria di Michele Traversa al Comune di Catanzaro e Demetrio Arena al Comune di Reggio determinano il successo chiaro ed inequivocabile di una classe dirigente che ha continuato ad essere premiata dagli elettori”.