fbpx

Lamezia Terme :: Intervento della Giovane Italia Calabria su incontro di Angelino Alfano con i giovani calabresi.

LAMEZIA TERME :: 16/09/2013 :: Sabato prossimo alle ore 10,30 a Lamezia Terme (Cz) presso la fondazione “Terina” il vice Presidente del Consiglio de Ministri Angelino Alfano incontrerà i giovani calabresi. “C’è grande attesa – dichiarano in una nota congiunta Daniele Romeo (Dirigente Nazionale della Giovane Italia), Angelo Brutto (Presidente regionale Giovane Italia) e Francesco Filomarino (Coordinatore Regionale Giovane Italia) e la comunità militante del centrodestra calabrese è in pieno fermento.

Ci saremo noi della Giovane Italia, i maggiori esponenti del partito, la classe dirigente regionale e il nostro leader calabrese Giuseppe Scopelliti. Quello con Angelino Alfano di sabato prossimo a Lamezia Terme sarà un appuntamento da non perdere,  un incontro alla pari che metterà a confronto diverse generazioni per sollevare e portare all’attenzione del vice Premier i problemi che affliggono la Calabria e il mondo giovanile e proporre soluzioni concrete in grado di rilanciare il nostro territorio.

Riteniamo sia un’occasione da sfruttare al meglio – concludono Romeo, Brutto e Filomarino – per pianificare il nostro futuro da protagonisti, insieme alla classe dirigente che oggi ha il compito di governare”.