fbpx

Lauria :: II edizione per il ‘Lauria Sound Festival’.

LAURIA :: 31/07/2012 :: L’associazione “I Love Lauria” e Radio Mente Libera, in collaborazione con la Proloco e il Comune di Lauria, organizzano per il 4 agosto nella villa comunale di Lauria Superiore, a partire dalle 21e00 la seconda edizione del Lauria Sound Festival. Come nella scorsa edizione, l’intento è quello di dare risalto alle realtà musicali e artistiche locali che vogliono farsi conoscere e apprezzare dal pubblico lucano.

Quest’anno sul palco si è cercato di inserire gruppi, artisti, e cantautori, e anche ballerini, in modo da esaltare e dare spazio a ogni forma di comunicazione e di arte. Riccardo Manfredelli e Antonio Fraudatario, con il loro teatro canzone, gruppi come i Mana, gli Ego e i Four or Five, che si esalteranno in produzione proprie e cover,  “Le Ombre”, che con i loro pezzi ci riporteranno alla rievocazione degli anni 60 e 70, e infine il cantautore Pietro Pansardi, che ci proporrà pezzi del suo repertorio. All’interno della serata verrà proposta anche l’esibizione della scuola di Break Dance “Compa’ Dreush Crew”.

Come già spiegato, l’intento è quello di dare spazio e valore alle realtà musicali e artistiche della nostra zona, ma non solo attraverso il ballo e il canto o il teatro, ma anche attraverso la comunicazione, per questo, durante la serata, si potranno trovare anche stand con le varie associazioni, culturali, enogastronomiche, o di aziende presenti sul territorio, in modo da far conoscere alla popolazione anche il lavoro e le attività che molte associazioni, come la nostra, e molte aziende, svolgono ogni giorno sul nostro territorio.

La serata verrà presentata inoltre il venerdì 3 agosto dalle ore 21e00 presso Piazza del Popolo, con la musica di SabaJ a tenervi compagnia e lo staff di Radio Mente Libera. Vi attendiamo numerosi, in modo da poterci aiutare in questa nostra “missione”, per far conoscere e valorizzare insieme le realtà locali di ogni genere, e passare insieme due belle serate in compagnia.