fbpx

Marcellina :: Dario Salsini nuovo commissario cittadino dell’Mpa.

MARCELLINA :: 29/04/2009 :: Marcellina ha un nuovo commissario cittadino dell’Mpa: Dario Salsini. Alla presenza del vice segretario nazionale Orlandino Greco, il coordinatore provinciale di Cosenza dell’Mpa, Pierluigi Martire, su proposta del commissario territoriale Ugo Manco, ha nominato Dario Salsini quale commissario cittadino del Movimento di Raffaele Lombardo.

Dario Salsini è stato promotore di manifestazioni sportive locali e provinciali e di varie iniziative sociali nel territorio di Santa Maria del Cedro – Marcellina. “Ringrazio i componenti della Direzione del partito per la fiducia che mi e stata concessa” – afferma Salsini -. Questa nomina è l’attestazione dell’impegno, dell’entusiasmo e della passione, che hanno animato da sempre la mia azione politica e sociale . In vista delle imminenti scadenze elettorali a livello europeo, provinciale e locale, lavorerò per l’affermazione del rispetto delle regole. Rispettare le regole  – ha aggiunto Salsini – vuol dire soprattutto essere consapevoli che non è il partito a dover fare gli interessi del singolo, ma è il singolo a dover impegnare tutto se stesso a favore del partito e dei suoi principi.

Anche se può sembrare retorico – ha detto il commissario territoriale Ugo Manco – diventa un obbligo augurare a Dario Salsini, buon lavoro, nell’interesse, soprattutto, del miglior andamento del Movimento per le autonomie in una zona  animata da fermenti diversi, ma storicamente e solidamente democratica.