fbpx

Natale: tante novità alla pasticceria Aronne di Marcellina. (VIDEO)

MARCELLINA :: 20/12/2023 :: La Pasticceria Aronne di Marcellina (Cs) apre le porte al periodo natalizio con un tripudio di sapori unici e tradizione artigianale. La vera protagonista delle festività è la selezione di dolci a base di cedro di Santa Maria del Cedro, un ingrediente che dona un tocco di freschezza e genuinità alle creazioni della pasticceria.

Il panettone, dolce simbolo del Natale, si presenta in varianti irresistibili: il classico, arricchito dalla fragranza del cedro, il goloso al cioccolato, l’elegante al pistacchio e il ricco di mandorle, regalando a ogni palato un’esperienza unica.

La maestria degli artigiani della Pasticceria Aronne, Gino e Francesco Barone, si esprime nella cura dei dettagli e nella selezione delle materie prime, garantendo prodotti di alta qualità e dal gusto inconfondibile. Ogni boccone è un viaggio tra tradizione e innovazione, con il cedro di Santa Maria del Cedro che conferisce un carattere unico alle creazioni.

Il cedro, coltivato nella suggestiva Riviera dei Cedri e in particolare a Santa Maria del Cedro, è la firma distintiva di questa pasticceria, che si impegna a valorizzare le eccellenze del territorio. La sua freschezza e aromaticità sono esaltate in ogni preparazione, regalando un’esperienza sensoriale indimenticabile.

In questo Natale, immergetevi nell’atmosfera magica delle festività con le deliziose proposte della Pasticceria Aronne di Marcellina. Un connubio perfetto tra tradizione, qualità e creatività, che renderà ogni momento un’occasione speciale da condividere con i vostri cari.