fbpx

Orsomarso :: 1^ Scampagnata nella Contrada Marina, Gigione in Concerto

ORSOMARSO :: 14/10/2011 :: Nell’era della tecnologia non ve ne era più traccia. I giovani gli preferiscono internet o una partita di calcio allo stadio. Bene domani pomeriggio (15 ottobre) ritorna come ai vecchi tempi la “Scampagnata”, con lo spirito di esaltare i sani valori dell’amicizia e dello stare insieme. L’iniziativa si è sviluppata grazie all’intuito e all’impegno di Ennio Cosma Impieri e Luca Gervasi. La prima edizione della “Scampagnata” si svolgerà alla Marina di Orsomarso.

 

Previsti momenti gastronomici, di spettacolo e premiazioni. L’inizio è previsto per le ore 20,00 con l’esibizione dei Versosud e schegge di liscio con il maestro Giuseppe Salfi. Alle 22,00 verranno premiati gli organizzatori delle manifestazioni estive della “Riviera dei Cedri” ritenute più meritevoli in ambito culturale, sportivo e turistico. E tra un piatto di Cotiche e fagioli e un bicchiere di buon vino locale, alle 22.30 il clou della manifestazione con il concerto di Gigione. Durante la serata ci sarà la possibilità di visitare la fiera e degustare porchetta, salsiccia e castagne. Presenta Akshey.

L’organizzazione, soddisfatta e grata per la collaborazione ad alcune attività, al presidente del Praia Gino Spolitu, al consigliere comunale di Orsomarso Antonio Pappaterra, all’associazione “Marcellina Sempre, invita tutti ad essere presenti per una serata all’insegna dell’allegria e alla riscoperta di antichi valori e tradizioni ormai dimenticate. L’obiettivo è recuperare il passato per vivere meglio il presente.