fbpx

Santa Maria del Cedro :: Il consigliere allo Sport Salvatore Mandato incoraggia le realtà sportive territoriali.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 14/10/2011 :: A pochi giorni dall’inizio dell’attività agonistica Santa Maria del Cedro si prepara a ‘coccolare’ due squadre di calcio, così come era avvenuto nella passata edizione dei campionati. Il Santa Maria del Cedro, che parteciperà al torneo di Seconda categoria, e il Marcellina che invece si presenta ai nastri di partenza della Terza categoria.

In casi del genere non può mancare l’appello del consigliere comunale con delega allo Sport, ruolo ben interpretato da Salvatore Mandato, appassionato di calcio, ex calciatore e da qualche anno anche consigliere comunale al ramo. “ Mi preme sottolineare – dichiara Mandato – l’impegno assunto e portato avanti con estrema passione da Domenico Forestieri per il Santa Maria e Antonio Dolce per il Marcellina che unitamente ad un gruppo di soci affronteranno i rispettivi campionati.

A loro và il mio apprezzamento per l’aspetto sportivo ma anche sociale, considerato che molti ragazzi vengono sottratti alle negatività della quotidianità grazie a questo sano svago svolto in un clima di serenità ed amicizia. Per questo motivo – conclude il consigliere con delega allo Sport Salvatore Mandato – voglio formulare un grande in bocca al Lupo sia al Santa Maria del Cedro che al Marcellina affinché , al di là dell’aspetto sportivo, si divertano e diventino ancor di più un punto di riferimento per i giovani del territorio”.