fbpx

Orsomarso :: Il circolo del Pd chiama a raccolta associazioni e cittadini per un incontro dibattito promosso per il 28 maggio.

“Dall’ambiente al Paese Albergo: opportunità e prospettive del territorio comunale”.

ORSOMARSO :: 26/05/2011 :: Il circolo del PD di Orsomarso, sul tema che riguarda le prospettive ed il futuro del comune montano, ha organizzato un incontro dibattito aperto al pubblico, previsto per le ore 18.00, presso la sede della Pro-Loco in piazza S. Anna.

Il titolo del convegno, dall’Ambiente al Paese Albergo: opportunità e prospettive del territorio comunale, punta a rilanciare un attenta riflessione sulle potenzialità di sviluppo legate alla programmazione economica e sociale della zona, mettendo al centro degli obiettivi il cittadino, le risorse ambientali e strutturali presenti. All’incontro sono stati invitati a partecipare tutti gli esponenti dell’Amministrazione Comunale di Orsomarso, i partiti ed i gruppi politici, le associazioni e la cittadinanza, allo scopo di abbracciare la tematica dello sviluppo del territorio in modo ampio e condiviso, ma anche al fine di rilanciare alcune idee progettuali che possono far emergere una nuova cultura di fare impresa e quindi lavoro e occupazione.