fbpx

Paola :: Tombolone Missionario a favore dell'Uruguay.

PAOLA :: 16/12/2009 :: Grande attesa per la serata di solidarietà che si terrà presso il Complesso Sant’Agostino sabato 19 dicembre alle ore 20.30 a favore delle missioni Oblate dell’Uruguay. L’evento organizzato dai giovani de ”Il mondo è nelle mani di chi sogna” di Paola, dal Movimento Giovanile Costruire e dai Missionari Oblati di Maria Immacolata vedrà la realizzazione del tombolone missionario.

E’ stata forte la sensibilità da parte di tutti i negozianti e professionisti paolani che hanno voluto contribuire donando articoli da regalo che costituiranno i premi delle varie estrazioni del tombolone. La serata è aperta a tutti e prevede, oltre al  momento ludico, l’animazione da parte dei giovani e la testimonianza di Andreina Gambardella medico e consacrata delle COMI, che ha trascorso molti anni in Uruguay. A conclusione ci sarà un rinfresco curato oltre che dai giovani anche da alcune mamme.

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto per sostenere il progetto Talità Kum, per la formazione al lavoro degli adolescenti di strada della periferia di Montevideo. La cittadinanza è invitata a partecipare per condividere insieme il vero spirito del Natale.