fbpx

Parco Nazionale del Pollino :: Corso di Guardia Parco organizzato da Lipambiente.

PARCO NAZIONALE DEL POLLINO :: 09/10/2007 :: Vi informiano che la nostra Associazione stà organizzando un CORSO DI POLIZIA AMBIENTALE E GUARDIA PARCO sotto l'Alto Patrocinio della Regione Calabria, dell'Ente Parco Nazionale del Pollino e del Comune di Castrovillari.

La presentazione di suddetto Corso avverrà a Castrovillari alla presenza dei Corsisti, del corpo docente e delle Autorità, presso il Protoconvento Francescano Sabato 3 Novembre alle ore 18.00 e lezioni inizieranno Lunedì 5 Novembre sino al 19 Dicembre per un contuplo globale di 80 ore distribuite in tre giorni settimanali e si terranno sempre presso il succitato Protoconvento. L'iniziativa ha già ottenuto i Patrocini dell'Ente Parco Nazionale del Pollino, della Regione Calabrie e del Comune di Castrovillari, e ne sono in attesa altri.Il Corso è aperto a tutti e le iscrizioni si chiuderanno il 31OttobreAlla fine del Corso a seguito di un test finale, sarà rilasciato l'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE A TALE INIZIATIVA.

Per ulteriori informazioni sarà possibile trovare il materiale sul sito www.lipambiente.it e comunque si potrà chiamare il Centralino di Lipambiente Sede Nazionale 098126847.

 

Il Presidente Nazionale

Cosimo Covelli