fbpx

Praia a Mare :: Aquafans: pranzo gratis a tutti per la giornata conclusiva del 19 settembre.

PRAIA A MARE :: 14/09/2011 :: Ancora divertimento all’Aquafans di Praia a Mare. L’estate ormai al crepuscolo non frena l’entusiasmo e l’allegria del grande parco acquatico del Meridione che anche quest’anno ha accolto migliaia di visitatori che hanno beneficiato degli scivoli e del percorso della salute per chi ha preferito il relax all’adrenalina.

Per chiudere in bellezza, il 19 settembre in occasione l’ultimo giorno di apertura, pranzo gratis per tutti i clienti. Iniziativa adottata per salutare l’estate che sta per concludersi e per darsi appuntamento al 2012 con tante piacevoli novità. Anche quest’anno, nonostante l’ormai nota crisi che ha investito tutti i settori, l’Aquafans ha prodotto cifre importanti in termini di presenze, confermandosi attrattiva di grande livello dell’intero Meridione con numeri sempre in crescita.

Giovani, anziani, coppie, famiglie e gruppi, residenti e turisti, non hanno potuto fare a meno di visitare almeno una volta l’Aquafans.  Gran finale adesso per lunedì 19 settembre per trascorrere una giornata speciale con tanto divertimento e con qualche peccato di gola; la direzione offrirà il pranzo al self service a tutti i visitatori paganti siano essi interi o ridotti. Sino alla fine l’Aquafans vuole accontentare chi non vuole rassegnarsi all’idea che l’estate 2011 sia ormai finita.