fbpx

Praia a Mare: colpi di pistola nella notte, un ferito.

PRAIA A MARE :: 06/09/2022 :: “Pensavamo che fossero fuochi d’artificio, mai avremmo potuto pensare che quelli erano colpi di pistola”. Questo è quanto hanno raccontato alcuni testimoni a Radio Digiesse, residenti in via Aieta di Praia a Mare (Cs), su quanto avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri. Vicino all’ingresso di una palazzina sono state individuate delle tracce di sangue. Una persona che si è data alla fuga è rimasta ferita.

Sono pochissime le notizie, anche perché gli inquirenti hanno posto il massimo riserbo sulle indagini. Ciò che sappiamo è che si sta procedendo con l’acquisizione delle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali presenti nell’area e si stanno raccogliendo le testimonianze di chi può aver visto qualcosa. Tutte le ipotesi restano aperte, dal litigio a un’azione intimidatoria nei confronti di qualcuno che abita lì.

Come detto, poco prima della mezzanotte si sono uditi alcuni spari. Tre o quattro i colpi esplosi, su questo le testimonianze sono discordanti, poi il rumore assordante di un motorino che si è allontanato a tutta velocità. All’inizio nessuno ha capito cosa fosse accaduto. “Forse una festa terminata con qualche fuoco pirotecnico, ci siamo detti, poi quando abbiamo visto le  auto dei Carabinieri, ci siamo resi conto che era successo qualcosa di grave”.