fbpx

Praia a Mare :: Sarà presentato sabato il libro “Magari Domani” di Angelo Faraca.

PRAIA A MARE :: 22/07/2011 :: Sarà presentato sabato, 23 luglio 2011 alle ore 21.00, presso il Museo di Arte Contemporanea di Praia a Mare, “Magari Domani” di Angelo Faraca, un libro che racconta di storie, di incontri, di percorsi che si intrecciano, di sogni realizzati o ancora da realizzare. L’autore riporta alla luce le emozioni che hanno caratterizzato le esperienze vissute durante il proprio percorso di vita e che lo hanno stimolato nello scrivere il suo primo libro.

Libro pensato, voluto, visto come un lungo viaggio dentro sé stessi, all’interno del quale si susseguono volti, voci, pensieri che, in un modo o in un altro, hanno avuto un ruolo importante nel cammino di Angelo Faraca.
Non è una biografia, ma è il risultato, il frutto, la somma di esperienze mischiate alla grande, fondamentale volontà di realizzare i propri sogni, sogni che ci accompagnano lungo il nostro viaggio e che ci spingono a porci delle domande, a pensare ai vari “Se” e “Ma”,a chiederci come sarebbe andata se avessimo fatto scelte diverse. Non ci sono rimpianti nelle parole dell’autore ma solo la grande curiosità di sapere come sarebbe andata a finire ed è proprio al lettore che viene lasciata la possibilità di accompagnarlo in questa avvincente scoperta attraverso le parole e le pagine di “Magari Domani”.
L’evento è realizzato in collaborazione con la Soc. Coop. Soc. “Evolutio Tempore”. Saranno ospiti della serata Tatiana Angelica Curti, neuropsichiatra infantile, Vincenzo Greco, docente di Diritto Privato presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro e Teresita Massara, rappresentante della società “Evolutio Tempore”. Sarà presente l’autore.