fbpx

Praia a Mare :: Secondo week end per il Policastro Jazz Festival con l’esibizione dei Shiva Bong Trio.

PRAIA A MARE :: 07/07/2011 :: Parte da venerdì 8 a Praia a Mare il secondo week end del Policastro Jazz Festival con l’esibizione dei Shiva Bong Trio ai piedi del Santuario della Madonna della Grotta alle 21,30. Uno scenario del tutto particolare che sicuramente esalterà le capacità ammalianti della musica degli Shiva Bong trio.

Secondo appuntamento a Nemoli in Piazza Umberto I° sabato 9 con gli Amanita jazz e la loro anteprima dell’album “gente a sud” appena uscito. Il week end si conclude a San Nicola Arcella Domenica 10 con i Latin Quartet gruppo affiatato che come il progetto Policastro jazz festival ha componenti Calabresi e Lucani nella sua formazione.
A tutti gli spettacoli sarà abbinata una proiezione promozionale delle cittadine coinvolte nel progetto e tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30 in forma completamente gratuita.
A questo secondo week end seguirà un week end del tutto Calabrese con gli appuntamenti di Aieta il 16 Luglio nel palazzo rinascimentale  e Tortora il 17 Luglio nel centro storico del paese.
Le pro Loco ringraziano le amministrazioni Comunali che hanno appoggiato il progetto con una piena disponibilità.